Neopatentato ubriaco si schianta contro un palo della luce

Il fatto é avvenuto poco prima delle due in via D'Annunzio a Olbia, davanti alla piazza dell’Urban Center. Il giovane, che è risultato positivo all’alcoltest, rischia l’arresto fino a sei mesi e una multa fino a 3.200 euro

Durante la notte tra venerdì e sabato un giovane, fresco di patente ha perso il controllo della sua Lancia Y ed é finito contro un palo della luce. L’impatto è stato violento e la macchina é andata distrutta. Per fortuna il  conducente é rimasto illeso. Il fatto é avvenuto poco prima delle due in via D’Annunzio a Olbia, davanti alla piazza dell’Urban Center.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Olbia, che hanno sottoposto il giovane all’alcoltest  riscontrando un valore alcolemico di 1,36 grammi per litro ( per i neopatentati la tolleranza è zero). Il ragazzo, oltre a dover risarcire i danni causati, rischia l’arresto per sei mesi e una sanzione da 800 a 3.200 euro, assieme alla sospensione della patente da sei mesi ad un anno.

26 Aprile 2014