In auto con eroina e marijuana: segnalati tre algheresi

Durante i controlli effettuati da una pattuglia della polizia stradale sono stati rinvenuti tre involucri contenenti modiche quantità di stupefacente. Per il conducente dell'auto è scattato il ritiro immediato della pate

Gli agenti della Poliza Stradale di Sassari durante un servizio di controllo della circolazione stradale effettuato ieri pomeriggio (giovedì) lungo la strada statale 291, al km. 5, hanno fermato una Lancia Y diretta verso Alghero, con a bordo tre ragazzi. In seguito ai primi accertamenti, uno dei tre risultava avere a carico diversi precedenti di Polizia in materia di stupefacenti.

L’atteggiamento particolarmente nervoso mostrato dai giovani nel corso delle operazioni di identificazione ha insospettito i poliziotti che hanno approfondito i controlli e rinvenuto tre involucri, due nascosti all’interno dell’auto e contenenti una modica quantità di eroina e uno, contenente marijuana, custodito nella tasca anteriore dei jeans di uno dei tre giovani.

P.G., 24 anni; C.E. 36 anni e S.A.G. 29 anni, tutti cittadini residenti ad Alghero, hanno dichiarato di fare uso personale di sostanze stupefacenti. Accompagnati per identificazione e compilazione degli atti presso la Questura di Sassari, sono stati segnalati alla locale Prefettura. Per il conducente della lancia Y è scattato il ritiro immediato della patente di guida.

Redazione, 14 Febbraio 2014