Colpa della crisi: investe un cinghiale ma un’ automobilista se lo carica in macchina

Mentre chiamava la forestale, un altro automobilista si ferma e gli ruba il cinghiale morto da sotto il naso. E' successo ad Alghero

Il cinghiale era appena stato travolto da un’automobilista che aveva avvisato la Forestale, ma un altro uomo ha portato via l’animale. Tragicommedia ad Alghero, in località Galboneddu. Un uomo stava viaggiando a bordo della sua auto, quando non si è accorto di un cinghiale che gli ha attraversato improvvisamente la strada e lo ha travolto. Il cinghiale non è sopravvissuto, e il colpo ha persino rovinato la carrozzeria dell’auto.

Sul posto il proprietario della vettura ha chiamato la forestale, e stava aspettando gli uomini per verificare il danno e la morte dell’animale. Ma in quei minuti un’altro automobilista che ha notato l’accaduto, ha aprofittato della distrazione dell’uomo al telefono e ha caricato in tutta fretta il cinghiale sulla sua auto. Non ci ha pensato due volte, voleva assicurarsi il cenone, e vista la stazza non solo quello di Natale, ma anche quello di fine anno.

27 Dicembre 2013