Volley: la Gymnasium fa 3 su 3, domenica sfida con l’Ittiri

Le ragazze di Mauro Fiamma, forti di tre vittorie ottenute su tre partite giocate, si preparano ad affrontare una nuova sfida contro l’Ittiri, domenica alle 18.00 al PalaManchia di Alghero.

Giunte a metà del girone di andata del campionato di prima divisione, si preparano a una nuova sfida le strepitose ragazze della Gymnasium Alghero, che domenica alle 18.00 affronteranno in casa la Spig Trasporti Ittiri ospiti del PalaManchia di via  Mauro Manca.

Ottimi i risultati ottenuti fino ad ora dalle giovani pallavoliste algheresi che stanno affrontando la loro prima esperienza nel difficile campionato di prima divisione. Grande preparazione tecnica, affiatamento e voglia di vincere sono da sempre il punto di forza delle atlete della società catalana e ciò ha portato fino ad ora risultati più che soddisfacenti: tre su tre le vittorie ottenute. L’ultima domenica scorsa contro il Tempio Volley battuto dalle catalane per 3 set a 1.

Anche se sembra divenuta quasi una forma di scaramanzia per le catalane quella di cedere alle avversarie il secondo set, la grande tenacia e l’entusiasmo che le caratterizza ha consentito alle ragazze del coach Pasqualino Sotgia di vincere tutte le partite giocate fino ad ora. Così come nell’esordio contro il Porto Torres, nella seconda contro il Tula, anche nell’ultima fuori casa contro il Tempio, la Gymnasium Alghero conquista il primo set, perde il secondo, ma si risolleva audacemente nel terzo e quarto set ottenendo la vittoria: 23-25 / 25-17 / 18-25 / 22-25 il risultato di domenica scorsa tra Tempio Volley e Gymnasium Alghero. Combattive più che mai, domenica 18 le catalane si preparano per la nuova sfida in casa, dove a sostenerle sarà certamente un folto pubblico di tifosi. Appuntamento al PalaManchia alle ore 18:00.

Redazione, 16 Gennaio 2015