USA: in Senato si parla della Siria e McCain gioca a poker (FOTO)

Il senatore John McCain, ex candidato alla Presidenza americana nel 2008, è stato beccato mentre gioca a poker sul suo smartphone, mentre i suoi colleghi discutevano del possibile intervento militare degli Stati Uniti contro il regime di Assad in Siria. La foto è stata pubblicata sul blog del Washington Post e ha fatto immediatamente il giro del web.

Il 77 enne Senatore repubblicano nello stato dell’Arizona McCain ha commentato con un tweet ironico il suo comportamento scrivendo: “Che scandalo! Beccato a giocare sull’iPhone nell’audizione di 3+3 del Senato e ho anche perso!” Ma la dichiarazione non è piaciuta a tutti, tanto che McCain è stato costretto chiarire ai microfoni della CNN che non aveva giocato soldi reali, ma solo con denaro virtuale, anche e sopratutto con l’obiettivo di non associare la sua immagine al gioco d’azzardo.

Tratto da www.fanpage.it ©

Il senatore John McCain, ex candidato alla Presidenza americana nel 2008, è stato beccato mentre gioca a poker sul suo smartphone, mentre i suoi colleghi discutevano del possibile intervento militare degli Stati Uniti contro il regime di Assad in Siria. La foto è stata pubblicata sul blog del Washington Post e ha fatto immediatamente il giro del web.

77 enne Senatore repubblicano nello stato dell’Arizona McCain ha commentato con un tweet ironico il suo comportamento scrivendo: ”Che scandalo! Beccato a giocare sull’iPhone nell’audizione di 3+3 del Senato e ho anche perso!” Ma la dichiarazione non è piaciuta a tutti, tanto che McCain  è stato costretto chiarire ai microfoni della CNN che non aveva giocato soldi reali, ma solo con denaro virtuale, anche e sopratutto con l’obiettivo di non associare la sua immagine al gioco d’azzardo.

4 Settembre 2013