Tomatocakes in concerto sulla spiaggia del Lido di Alghero

Nuovo appuntamento con il Dijous Beach Music Festival: Giovedì 30 Luglio, presso il Lido Beach Bar, i Tomatocakes presenteranno il loro disco "New York & Istanbul".

Continuano gli appuntamenti del DBM Festival – Dijous Beach Music, rassegna culturale improntata sulla musica dal vivo (e non solo) ideata e curata da Old.aV E20 Culturali, che dal 2010 si svolge ad Alghero tutti i Giovedì (Dijous in Algherese) d’estate. Giovedì 30 Luglio sul palco del festival musicale, che da quest’anno ha base presso il Lido Beach Bar sulla spiaggia chiara e fine del Lido di Alghero, saliranno i Tomatocakes per presentare dal vivo in anteprima assoluta i brani del loro lavoro discografico dal titolo “New York & Istanbul”.

Tomatocakes è un progetto musicale in cui le sonorità calde e avvolgenti tipiche del folk americano fanno da padrone lasciando però spazio ad incursioni più rock’n’roll. Il disco, di imminente uscita e interamente autoprodotto, riprende esattamente queste caratteristiche sotto le mani esperte di Luigi Frassetto. Appuntamento, dunque, con il Dijous Beach Music – DBM Festival, Giovedì 30 Luglio 2015, presso il Lido Beach Bar di Alghero alle ore 22.00 con il concerto dei Tomatocakes e la presentazione del disco “New York & Istanbul”. Ingresso libero e gratuito.

V.D.N., 27 Luglio 2015