Tirrenia, tariffe ridotte per Porto Torres, Olbia e Cagliari

Al via la terza stagione dell'iniziativa "Sulla cresta dell'onda".

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS) hanno rinnovato l’accordo per la stagione 2015 che dà accesso ad una gamma di sconti dedicati a chi prenota un soggiorno presso le strutture alberghiere aderenti a www.sardegnasullacrestadellonda.it. Dal sito si accede a un’ampia offerta di hotel, residence, campeggi, bed&breakfast, case vacanza, residence, e basta compilare un form per ottenere un preventivo sul soggiorno e sul trasporto (scontato) con Tirrenia CIN verso i porti di Olbia, Cagliari e Porto Torres.

Le strutture aderenti al consorzio sono oltre 300 di cui 220 hotel, 45 campeggi, 50  b&b, 30 case vacanze e 28 residence, per un totale di oltre 40 mila posti letto.  Sardegnasullacrestadellonda.it nel 2014 ha registrato oltre 100.000 accessi e circa 9.000 preventivi richiesti. Di questi l’85% ha scelto la formula “soggiorno + nave”.

Per accedere al servizio, bisogna entrare su www.sardegnasullacrestadellonda.it, compilare i dati necessari per il preventivo relativo al soggiorno, specificare il mezzo di trasporto desiderato e, dopo aver  confermato la propria prenotazione, accedere alle tariffe convenzionate, acquistando i biglietti direttamente sul sito internet di Tirrenia.

«Questa partnership è basata su una visione condivisa del mercato, c’è grande collaborazione tra le parti e anche la scorsa stagione sono stati raggiunti ottimi risultati – sottolinea Ugo Masciocchi, direttore della divisione Business di Tirrenia CIN – Serietà e puntualità del servizio sono alla base di questo accordo. La Sardegna è sempre al centro delle nostre priorità, siamo contenti di partecipare anche quest’anno a un’iniziativa così importante. Fare sistema dà vantaggi a tutti quanti».

Redazione, 16 Febbraio 2015