TaeKwonDo: Raffaela Corona campionessa italiana universitaria

L'atleta algherese Raffaela Corona ritorna da Milano con una prestigiosa medaglia d'oro ottenuta superando in finale l'avversaria con il netto risultato di 14/1.

Eccellente risultato per l’A.s.d. Astroclub agli italiani universitari di TaeKwonDo. L’atleta algherese Raffaela Corona ritorna da Milano con una prestigiosa medaglia d’oro ottenuta superando in finale l’avversaria con il netto risultato di 14/1.

Il premio  rappresenta il coronamento di tanti sacrifici per la giovane algherese che, oltre allo studio ed il duro lavoro in palestra ha dovuto affrontare anche una serie di snervanti e dispendiose trasferte.

Grande soddisfazione anche da parte del presidente Astroclub, Luigia Daga, che ha tenuto ad evidenziare l’importanza del risultato ottenuto, alla luce delle enormi difficoltà che deve affrontare  un’ atleta sarda per eccellere a livello nazionale.

Raffaella Corona sbarcherà prossimente in Corea dove per due settimane si allenerà ad alto livello presso alcuni centri sportivi di Seul per preparare al meglio la stagione agonistica 2014/2015.

19 Maggio 2014