SummerBeach, successo a Platamona. Ora trasferimento ad Alghero

Con una quarantina di squadre iscritte, la manifestazione si è confermata una della più importanti rassegne di beach volley in Sardegna.

Si è conclusa la prima tappa del SummerBeach a Platamona presso il lido la Gazzosa, in collaborazione con la UISP di Sassari. Con una quarantina di squadre iscritte, la manifestazione si è confermata una della più importanti rassegne di beach volley in Sardegna.

Nelle due settimane si sono disputati i tornei delle categorie Maschile, Femminile e Misto vedendo sviluppato un buon livello di gioco.

Per la Web Project Cup del Beach Volley Maschile, primi Classificati la coppia Vitali – Andria A. che sconfiggono dopo una finale combattuta Vargiu – Andria E.

Per la Web Project Cup Beach Volley Femminile, prime classificate la coppia Cossu – Pasteriga che vincono in finale contro la coppia Opes – Naitana.

Per finire nella Global Service Cup di Beach Volley Misto vince la Squadra denominata “La Mora e il Biondo” Valentina Tanca e Dario Nuvoli contro “i Sofficini” formati da Paola Arru e Gianni Piana.

Torneo ricco che nel totale dei tre gironi si è distribuito un montepremi del valore di oltre 600 €. Inoltre tutte le squadre entrate nei quarti di finale hanno ricevuto un punteggio valido per premio finale del 15 agosto che eleggerà il Re e la Regina del Summer Beach Volley con in palio un montepremi del valore di 600€.

Questa tappa dà un segnale positivo per la crescita del movimento Beach Volley in Sardegna, e il Summer Beach da appuntamento ad Alghero con altri 3 tornei di Beach Volley, con altrettanti premi in palio.

Inoltre per il primo anno, nelle giornate tra il 10 e il 12 Agosto si svolgerà un mini Camp condotto da Domenico Apicella, Maestro e atleta di Livello Nazionale che dispenserà consigli utili, sia ai più giovani che si affacciano a questo sport per la prima volta che hai più esperti che vogliono affinare le loro tecniche. Un importante opportunità anche per i neo Maestri che potranno approfittare dell’evento per acquisire nuove nozioni.

Le iscrizioni al Torneo e al camp sono aperte, potete contattare la polisportiva Sottorete su facebook alla pagina del SummerBeach o sul sito www.summerbeach.org.

Il SummerBeach ora vi aspetta dal 29 luglio ad Alghero con tante novità e tanti altri sport.

19 Luglio 2016