Si finge giovane modello e fa sesso al buio con oltre 300 donne

Un nome che sembrava uscito quasi da un film romantico o da un romanzo rosa: Anthony LaRoche. Così si presentava su Facebook e su altri siti per incontri. In realtà era un uomo panciuto, calvo e 68enne...

Giovane modello, biondo e con gli occhi azzurri. Un nome che sembrava uscito quasi da un film romantico o da un romanzo rosa: Anthony LaRoche. Così si presentava su Facebook e su altri siti per  incontri. In realtà era un uomo panciuto, calvo e 68enne. Descrivendosi come un affascinante latin lover, è riuscito ad adescare almeno 342 ragazze sui social network. Sulla stregua del discusso ‘Cinquanta Sfumature di Grigio’, questo sedicente nuovo Christian Grey prometteva notti di sesso bollente, purché i rapporti avvenissero con una benda sugli occhi per entrambi.

Fatale è stata l’ultima ragazza con cui l’uomo si è messo in contatto. Con lei il finto Anthony LaRoche ha organizzato un incontro al buio nel suo appartamento. Lui nudo, lei bendata. Ma la ragazza, forse anche un po’ preoccupata, ha deciso di accendere la luce e di togliersi la benda.  “Era un uomo panciuto, calvo e vecchio – ha commentato ragazza, intervistata dai giornali francesi – aveva tantissime rughe e portava degli occhiali. Ero disgustata”. Adesso l’uomo, in passato già condannato per frode fiscale, deve rispondere di stupro.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 5 Maggio 2015