«Salviamo il low cost», la Confcommercio invita gli operatori a contribuire all’iniziativa

«Occorre dare un contributo concreto sulla base delle disponibilità anche come segnale del sostegno delle imprese ad un progetto che intende aprire una nuova era per il futuro del territorio e dell’intera Isola» - ha dichiatato il Presidente Colombino

La Confcommercio Territoriale di Sassari invita gli operatori a contribuire all’iniziativa per il sostegno alle rotte aeree sull’aeroporto di Alghero. «Si tratta, – spiega il Presidente Colombino – di dare gambe ad una azione che vede protagonisti gli operatori economici che costituiscono la vera forza trainante del sistema socio economico del territorio. L’iniziativa non riguarda solo il settore turistico e tanto meno la sola città di Alghero ma l’intera Sardegna».

«Occorre dare un contributo concreto sulla base delle disponibilità anche come segnale del sostegno delle imprese ad un progetto che intende aprire una nuova era per il futuro del territorio e dell’intera Isola – prosegue Colombino -. Peraltro la Confcommercio Territoriale di Sassari abbraccia il Golfo dell’Asinara, da Porto Torres a Valledoria passando per Sorso e Castelsardo, area che da sempre ambisce a ricoprire un ruolo sempre crescente nel panorama turistico isolano».

 

12 Gennaio 2016