Ryanair, riattivati sei collegamenti

A partire da marzo 2016 è possibile prenotare dal sito della compagnia i voli per Bruxelles, Francoforte, Mummingen, Eindhoven, Londra e Bratislava. Mario Bruno: «Regione batti un colpo, in fretta»

In attesa di capire quale sarà il destino dell’aeroporto Riviera del Corallo sul versante societario, Ryanair ha riattivato sei collegamenti internazionali da e per Alghero. Sul sito della compagnia irlandese, infatti, è possibile prenotare, a partire dalla primavera 2016, i voli per Bruxelles (bisettimanale), Francoforte, Mummingen (bisettimanale); Eindhoven, Londra Stansted e Bratislava (trisettimanale).

Dall’elenco manca ancora la Spagna, ma la ricomparsa dei collegamenti lascia ben sperare per il futuro anche se resta confermata la chiusura della base low cost per l’inverno. Da novembre cesseranno infatti i voli internazionali gestiti dalla compagnia Low cost.

«Gran parte dei voli Ryanair da e per Alghero sono stati messi finalmente in vendita. Gli altri rimangono caricati sui gds (sistemi di prenotazione internazionali) ma non ancora in vendita. Regione batti un colpo, in fretta!» – ha scritto su Facebook il primo cittadino di Alghero commentando la notizia.

9 Ottobre 2016