Ryanair: attivato il volo Alghero-Torino (VIDEO)

Pronti a volare sull'Alghero Torino. Il nuovo collegamento sarà operativo a partire dal 1° luglio con tre frequenze settimanali, il martedì il giovedì e il sabato

La compagnia low cost Ryanair annuncia oggi (12 febbraio) il nuovo collegamento dall’aeroporto di Alghero per Torino, operativo a partire dal 1° luglio con tre frequenze settimanali, il martedì il giovedì e il sabato, e con il quale la compagnia irlandese prevede di trasportare 4.500 passeggeri nei mesi di luglio e agosto. I biglietti per la nuova rotta Alghero-Torino saranno in vendita da domani sul sito www.ryanair.com.

Parlando ad Alghero, Giuseppe Belladone di Ryanair ha commentato: “Dopo il nuovo servizio Ryanair per Bologna, già operativo, sono molto lieto di annunciare oggi il nuovo collegamento da Alghero per Torino, con tre frequenze settimanali a partire dal 1° luglio 2014, grazie al quale prevediamo di trasportare circa 4.500 passeggeri nei mesi di luglio e agosto, sostenendo ulteriormente il traffico, il turismo e l’economia in Sardegna. Questa nuova importante rotta si aggiunge a quelle già in vendita da Alghero per la prossima stagione estiva, che permetteranno a tanti passeggeri sardi di spostarsi verso 27 destinazioni in totale, sia per affari sia per piacere, alle nostre tariffe basse”.

Per festeggiare la nuova rotta, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sul suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì 13 febbraio.

Redazione, 12 Febbraio 2014