Regata per tutti, domenica a Fertilia parte la “30 miglia”

Regatanti più o meno esperti, velisti con le loro famiglie, vecchi amici e volti nuovi insieme per quella che sarà la festa del mare e della passione per la vela.

È giunta alla seconda edizione “La 30 miglia per tutti”, una delle competizioni veliche più suggestive che si svolgono nel mare del golfo di Alghero. La manifestazione velica, voluta fortemente dalla C.A.M. – Marina di Fertilia che organizza gli eventi a terra e le premiazioni e, dalla Lega Navale di Alghero che organizza la parte tecnica, si svolgerà nelle acque del golfo di Alghero il 10 Luglio 2016.

Regatanti più o meno esperti, velisti con le loro famiglie, vecchi amici e volti nuovi insieme per quella che sarà la festa del mare e della passione per la vela. Trenta miglia entusiasmanti per l’imprevedibilità delle condizioni meteo che accompagneranno la veleggiata, stimolante per vincere la sfida con il nostro vicino di ormeggio.

La Regata partirà da Fertilia e superata la baia dell’Olandese vedrà la boa davanti Capo Caccia, per poi una lunga rotta verso la Speranza virando fino ad intravedere il Leone di San Marco che sovrasta la Marina di Fertilia.

5 Luglio 2016