Primo trofeo “Luca Davide Enna”: gara di tiro alla mattonella

Domenica 18 maggio, dalle ore 08.30, presso l'Associazione Sportiva Accademia del Tiro Sardegna a Uri, si svolgerà una gara di tiro alla mattonella con fucili ad anima liscia, in ricordo di Luca Davide Enna, cacciatore, giornalista, scrittore e presidente regionale dell’Associazione venatoria Enalcaccia, recentemente e prematuramente scomparso.

L’Accademia del tiro Sardegna, in collaborazione con Tanda Sport, organizza una gara di tiro alla mattonella con fucili ad anima liscia, in ricordo dell’algherese, Luca Davide Enna, cacciatore, giornalista, scrittore, nonché presidente regionale dell’Associazione venatoria Enalcaccia, recentemente e prematuramente scomparso.

L’evento, a cui potranno accedere tutti i tiratori in possesso di regolare porto d’armi, si svolgerà domenica 18 maggio 2014, dalle ore 08.30 presso il poligono di Uri e avrà due categorie di tiratori, professionisti e dilettanti i quali, con 5 colpi a sessione, dovranno colpire i bersagli a una distanza di 70 metri; i migliori risultati daranno poi accesso alla finale chiudendo con un montepremi complessivo del valore di euro 1200,00 suddiviso come da regolamento. Accesso libero per il pubblico. Per qualsiasi informazione riguardante la gara è possibile contattare: Gian Piero Mura, Telefono 338.1582615; Tonio Tanda, Telefono 349.858442.

7 Maggio 2014