Agricoltura biologica, online il bando per un Premio di laurea

Il Dipartimento di Economia, Società, Politica dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, in collaborazione con la Fondazione Girolomoni, ha istituito un Premio per una tesi di Laurea Magistrale/Specialistica sul tema dell’agricoltura biologica.

Il premio è riservato a studenti che abbiano affrontato il tema dell’agricoltura biologica con particolare riferimento all’analisi delle problematiche economiche, sociali e ambientali relative a questo particolare modello produttivo. Il premio è dell’importo lordo di 1.000 euro e non dà diritto a trattamenti previdenziali ed assistenziali.

Possono partecipare i cittadini italiani in possesso di diploma di laurea quadriennale, specialistica o magistrale conseguito
presso una Università italiana. La domanda di ammissione al bando, redatta su apposito modulo da richiedere al Servizio Ricerca e Relazioni Internazionali (e-mail: [email protected], tel. 0722-305328) indirizzata al Rettore della Università di Urbino Carlo Bo, deve pervenire al Servizio Ricerca e Relazioni Internazionali – Via Saffi, 1, 61029 – Urbino (PU) entro il 6 aprile 2013.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Dipartimento di Economia, Società, Politica – Università degli Studi di Urbino Carlo Bo – Via Saffi, 42 61029 – Urbino (PU) tel: 0722 305509/510 – e-mail: [email protected].

25 Febbraio 2013