Modella russa sfigurata dall’ex: è caccia a un giovane milionario

La donna, Alexandra Sereda, è stata picchiata brutalmente dal suo ex fidanzato, il 33enne multimilionario russo Pavel Ushanov. Il suo volto sfigurato perché lei avrebbe voluto lasciarlo. Dopo l’aggressione l’uomo è fuggito.

Una donna in Russia è stata aggredita dal suo ex fidanzato che l’ha picchiata brutalmente fino a sfigurarle il volto. Si tratta di una modella di 27 anni, Alexandra Sereda, picchiata perché aveva annunciato all’uomo con quale aveva una relazione da un paio di anni di voler troncare la loro storia d’amore. Il suo aggressore è il 33enne russo Pavel Ushanov, multimilionario a capo di una società di telecomunicazioni. L’uomo è scappato dopo aver aggredito la modella e da allora non si hanno sue notizie. Il milionario è attualmente ricercato dalla polizia. Parlando da una stanza d’ospedale la giovane modella ha raccontato gli istanti di terrore vissuti per colpa del suo ex: “Erano le 7 di mattina quando a un certo punto ho sentito suonare alla porta. Avvicinandomi ho sentito Pavel urlare. Sapendo che non se ne sarebbe andato ho deciso di aprirgli”.

L’uomo, appena entrato in casa, ha iniziato a colpire la ragazza. Prosegue così il racconto della modella sfigurata: “Mi ha colpito con un pugno violento in piena faccia, poi mi ha preso a calci e pugni per una decina di minuti. Mentre mi stava riempiendo di colpi gli ho detto che se continuava così mi avrebbe ucciso. E lui mi ha risposto che era esattamente quello che voleva fare”. Per dieci lunghissimi minuti la donna è stata picchiata con una violenza inaudita. Poi ha chiamato aiuto ed è stata portata in ospedale. “Quando ho visto le foto dopo l’attacco sembravo uno zombie di un film dell’orrore”, ha raccontato alla stampa russa.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 24 Marzo 2014