Manca numero legale, salta la seduta (VIDEO)

Salta l’ultima seduta del Consiglio Comunale del 2014. All’appello solo 11 consiglieri presenti ma la soglia legale per avviare lavori è 14.

Pessima pagina dell’Amministrazione targata Mario Bruno. Nell’ultima seduta del Consiglio Comunale, causa troppe assenze in maggioranza, non si raggiunge il numero legale. Non è la prima volta che l’opposizione prova a evidenziare le difficoltà di governare la città in cui Sindaco e compagni sembra si siano impantanati. Questa volta Pais e soci sono riusciti nel loro intento. La colpa, quindi, di tutto questo ricade purtroppo su chi è stato eletto coi voti dei cittadini algheresi ma che sembra non accorgersi della gravità di tale comportamento lassista.

Chi ci rimette? La città tutta, senza distinzione politica di appartenenza fra destra e sinistra. La speranza è che episodi come questo non si ripetano in futuro, il 2015 dovrà per forza di cose cominciare con un piglio decisamente diverso. Ai nostri microfoni il Presidente del Consiglio Comunale Matteo Tedde e il consigliere di Forza Italia Michele Pais commentano l’accaduto.

L.P., 11 Dicembre 2014