La Torres fuori casa col Renate per dare continuità ai risultati

I lombardi con 8 punti, insieme ad Alessandria e Pergolettese, occupano il 4° posto in classifica a -2 dalla vetta (Cuneo e Bassano 10 punti), sono ancora imbattuti in casa ed in campionato hanno perso una sola gara, a Rimini.

La squadra sassarese invece è reduce da due risultati utili di fila (pareggio a Ferrara contro la Spal e vittoria, la prima in campionato, domenica scorsa contro il Delta Porto Tolle); la Torres con 5 punti occupa il quartultimo posto in graduatoria alla pari con il Mantova ed il Sant’Arcangelo.

Durante la settimana entrambe le formazioni sono state impegnate nelle rispettive gare della Coppa Italia di Lega Pro: il Renate vincendo, dopo i tempi supplementari, fuori casa contro il Sud Tirol ha passato il turno e nel prossimo affronterà il Monza; invece la Torres ha perso a Frosinone (squadra che nella Coppa Italia maggiore aveva già eliminato l’altra formazione sarda, il Cagliari di Diego Lopez, n.d.r.).

Queste le probabili formazioni=
Renate (3-5-2): Santurro; Adobati, Gavazzi, Riva; Bonfanti, Muchetti, Baldo, Scaccabarozzi, Morotti; Spampatti, Castellani. Allenatore: Simone Boldini.
Torres (4-4-2): Trini; De Gol, Cabeccia, Agius, Cortellini; Lisa, Bianchi, Bottone, Madeddu; Filippini, Bonvissuto. Allenatore: Fulvio D’Adderio.
Arbitro: Saverio Pelagatti di Arezzo, assistenti Alessandro Allegra di Messina e Fausto Rugini di Siena.

5 Ottobre 2013