La Dinamo apre le porte ai tifosi

Dopo la presentazione di domenica presso la tenute Sella&Mosca di Alghero, la Dinamo torna in città, a Sassari, pronta ad abbracciare la tifoseria bianco blu. La pioggia non arresta l’entusiasmo e la società apre le porte del PalaSerradimigni, storica ‘tana’ della società sassarese che domani alle 21 sarà pronto ad accogliere il pubblico in una grande serata di convivialità e pallacanestro. 

Una serata da vivere da protagonisti e assieme ai protagonisti sul parquet, perché grazie ad un apposito indirizzo mail ([email protected]) tutti i tifosi saranno coinvolti nello show e saranno primi attori sulla scena. Sin da questo pomeriggio infatti, tutti gli interessati potranno inviare via mail domande e curiosità da soddisfare che, compatibilmente  ai tempi della serata, verranno girate a giocatori, dirigenti e staff.

Sul palco saranno inoltre proiettati video ad hoc celebrativi della stagione appena trascorsa e dedicati ad ogni fondamentale pedina del roster di Meo Sacchetti, dai riconfermati ai nuovi arrivati. Presentatore della serata sarà il giornalista di Videolina e commentatore ufficiale delle gare Dinamo Banco di Sardegna Andrea Sechi. Ingresso a partire dalle 20:45 dal varco d’accesso al settore C.

4 Settembre 2012