Incidente stradale e l’auto finisce in metropolitana

L'auto parcheggiata è finita dentro l'ingresso della metro di Barcellona dopo essere stata urtata da un'altra vettura che ha sbandato.

Incredibile incidente stradale domenica mattina alle prime luci dell’alba a Barcellona, in Spagna, in pieno centro cittadino. Un’automobile che si trovava a passare in strada, per motivi ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato finendo per colpire un’auto che era parcheggiata proprio nei pressi di un’entrata della metropolitana della città. La forte velocità e l’impatto hanno creato una carambola e l’auto in sosta ha finito per spaccare il vetro dell’ingresso finendo direttamente nella metropolitana a quell’ora ancora aperta. L’auto senza conducente ha completamente distrutto l’ingresso della stazione Encants della linea 2 della metro di Barcellona finendo la sua corsa tra le scale mobili e le scale di accesso. Comprensibile lo spavento misto a incredulità dei passanti che a decine hanno fotografato l’incredibile scena dell’auto all’interno della stazione della metropolitana non senza qualche battuta sarcastica.

Nessun ferito grave – Fortunatamente infatti, in quel momento non transitavano passeggeri della metropolitana e nessuno si è fatto male seriamente. Lo stesso conducente dell’auto che ha sbandato è stato soccorso e trasportato in ospedale solo con ferite lievi. Sul caso la polizia spagnola ha avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità da parte del conducente ferito.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 10 Marzo 2014