Il caso dell’uomo col pene ricostruito e diventato papà

Mike Moore, 30 enne americano, è riuscito a concepire naturalmente il suo piccolo Memphis (che oggi ha 6 mesi) dopo che un chirurgo plastico gli ricostruisce i genitali.

Mike Moore ha trascorso la maggior parte della sua vita sentendosi diverso, dopo che una circoncisione mal riuscita all’età di 7 anni gli ha provocato un’infezione e i medici sono stati costretti ad amputargli quasi l’intero organo. Ma ora, a 30 anni, può godendosi la gioia di un evento che è abbastanza normale per una persona della sua età, ma è che può considerarsi più unico che raro per gli uomini nella sua situazione. Ha avuto un bambino. Dopo che un chirurgo plastico di Stanford gli ha dato una nuova appendice sette anni fa, Moore è diventato il primo uomo negli Stati Uniti a concepire un bambino con un pene ricostruito.

La notizia è riportata dal Daily Mail, che scrive come l’uomo all’inizio di questo mese, si è recato con la moglie a Palo Alto dalla loro casa in Mississippi per presentare il suo bambino di 6 mesi, Memphis, al dottor Gordon Lee, il medico che ha fatto sì che il suo sogno divenisse realtà. “L’unica cosa che volevo di più in questo mondo era aveva una famiglia, non pensavo che sarebbe successo: avere figli  avere una moglie che mi ama per quello che sono. Pensavo che non potesse accadere a  me” ha detto Moore in un’intervista durante il suo viaggio alla Bay Area. La storia di Mike Moore è un esempio dell’evoluzione avvenute nel campo della chirurgia ricostruttiva nel corso degli anni, e dei benefici di una particolare tecnica  che il dottor Gordon ha sviluppato e utilizzato per aiutare il neopapà.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 22 Aprile 2014