Giunta incontra abitanti Centro Storico (VIDEO)

Continua il mini-tour programmato dal Sindaco e dalla Giunta comunale che porterà ad affrontare i temi del bilancio partecipato in tutti i quartieri cittadini nell’arco di due settimane. Nella giornata di ieri, è avvenuto l'incontro con i residenti del Centro Storico.

Continua il mini-tour programmato dal Sindaco e dalla Giunta comunale nel mese di novembre, che porterà ad affrontare i temi del bilancio partecipato in tutti i quartieri cittadini nell’arco di due settimane. Nella giornata di ieri, è avvenuto l’incontro con i residenti del Centro Storico, nelle nuove aule a Santa Chiara.

«Un modo – spiega l’ufficio stampa del sindaco – per fotografare con gli occhi dei residenti i reali problemi della città e prevedere interventi mirati a migliorare la qualità della vita nei singoli quartieri. Saranno così invitati gli stessi abitanti a precisare i loro bisogni e stabilire delle priorità nei vari campi o settori. Un modo diretto per mettere al centro le persone, trasformare l’ascolto in atti e successive azioni».

Questi i prossimi appuntamenti: il 19 novembre alla Pietraia con i cittadini del Lido e Maria Pia, il 22 l’incontro con i residenti dell’Agro e Borgate (l’unico previsto la mattina alle ore 10,30), il 25 alla Pivarada, il 26 con i cittadini di Sant’Agostino, Calabona e Carrabuffas, per finire il 27 Novembre con i residenti delle zone del Carmine, Caragol, Argilera e Cunetta.

13 Novembre 2014