Fortissimo, concerto in Piazza Pino Piras

Sabato 10 dicembre ad Alghero si terrà lo show di "Fortissimo", rinomato quartetto d’archi elettrico tutto al femminile con base in Grecia.

Sabato 10 dicembre, alle ore 21.00, in Piazza Pino Piras ad Alghero, nell’ambito degli appuntamenti del Cap d’Any 2016/2017, denominato “Més Que un Mes”,  si terrà lo show di “Fortissimo”, rinomato quartetto d’archi elettrico tutto al femminile con base in Grecia.  Queste quattro fantastiche e talentuose musiciste hanno acquisito un’invidiabile fama esibendosi a numerosi eventi, quali concerti, matrimoni, serate di gala e feste private organizzate da Vip, in numerose parti del mondo ( Grecia, Gran Bretagna, Francia, Belgio, Turchia, Spagna, Cipro, Marocco, Malta e Brazile.)

Il quartetto può suonare lounge,romantic and classical music, indossando meravigliosi ed elegantissimi abiti da sera. Ma ciò che realmente contraddistingue le Fortissimo da qualsiasi altro quartetto d’archi è la loro performance carica di energia e dinamacità, garantendo così un vero e proprio show.

Il loro repertorio è davvero versatile. Nella loro set list si possono trovare colonne sonore di Pulp Fiction, James Bond in Mission Impossible, The Tango – Scent of a Woman – Musica Latina: Sway, Amado Mio – Musica Rock: Roxanne, Smooth Criminal – Musica popolare greca conosciuta a livello mondiale come Zorbas.

Queste straordinarie musiciste hanno affiancato le più grandi pop star del campo musicale. Nel 2005 si sono esibite con Vanesa Mae a Tessalonica, in Grecia. Nel 2010 sono state scelte dagli Scorpions per prendere parte al loro concerto ad Atene e nel 2011 hanno suonato insieme ai mitici Deep Purple. E non è tutto. C Music TV, un canale televisivo londinese interamente dedicato ai video musicali, che trasmette a livello mondiale ,ha scelto alcuni estratti del loro video “ Electric Storm” per due dei suoi spot promozionali.

8 Dicembre 2016