Eventi di canto corale e musica ad Alghero

Il primo appuntamento è previsto per questa sera presso la Parrocchia S.Cuore-S.Marco di Fertilia e vedrà l'esibizione del Coro Polifonico Algherese. Domani, giovedì 29 dicembre, concerto presso la Cattedrale Immacolata Concezione di Alghero con il Coro Polifonico Algherese, il coro polifonico “Città di Sennori” e Il gruppo d’archi “Liceo Azuni” di Sassari

Il Coro Polifonico Algherese, sotto la direzione artistica del Maestro Ugo Spanu, nell’ambito delle iniziative previste per il “Cap d’any” Alghero 2016, organizza una speciale ed interessante manifestazione di canto corale e musica. Il primo appuntamento è previsto per questa sera, mercoledì 28 dicembre, alle pre 18,30 presso la Parrocchia S.Cuore-S.Marco di Fertilia, e vedrà l’esibizione del Coro Polifonico Algherese.

Domani, giovedì 29 dicembre, concerto alle ore 20.30 presso la Cattedrale Immacolata Concezione di Alghero. Si esibiranno il Coro Polifonico Algherese (diretto dal M° Ugo Spanu) il coro polifonico “Città di Sennori” (diretto dal M° Francesco Santino Scognamillo) e Il gruppo d’archi “Liceo Azuni” di Sassari (diretto dal M° Alessio Manca).

L’intero evento si svolge con il patrocinio dalla Fondazione “Meta” e del Comune di Alghero. L’ingresso è libero. Le attività del coro sono svolte in accordo con l’utilizzo dell’App Nettuno, attraverso la quale è possibile acquisire tutte le informazioni utili sulla manifestazione.

28 Dicembre 2016