Dinamo, al via campagna abbonamenti Eurolega

A partire da lunedì 24 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti della nuova stagione Eurolega 2015-2016: diritto di prelazione riservato agli abbonati del campionato che avranno tempo fino al 19 settembre.

Quest’anno per la seconda volta nella sua storia Sassari e la Sardegna sono chiamate a rappresentare l’Italia in Eurolega e in casa Dinamo è tutto pronto per lo start della nuova stagione nelle vesti di Campioni d’Italia. La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a partire da lunedì  24 agosto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova ed entusiasmante regular season di Eurolega 2015-2016.

Dopo lo storico debutto dello scorso anno, gli uomini di Meo Sacchetti si preparano ad affrontare una nuova grande stagione della Turkish Airlines Euroleague, ormai dismessi i panni di rookie e pronti a competere con i grandi club della massima competizione continentale. Grazie all’inserimento nel gruppo D a Sassari sbarcheranno top club quali CSKA Mosca, Maccabi Tel Aviv, Unicaja Malaga, Brose Basket Bamberg e Darussafaka Dogus: un’occasione unica e incredibile che li vedrà calcare il parquet del PalaSerradimigni. Sassari e la Sardegna ancora una volta sono catapultate nella massima ribalta europea, con lo scudetto cucito sul petto, al fianco delle grandi squadre che hanno scritto importanti pagine di basket. La nuova stagione della massima competizione continentale offrirà agli abbonati la possibilità di assicurarsi il proprio posto per le grandi sfide di Eurolega. Un’occasione unica di vivere le partite europee respirando il clima di devotion, sostenendo i giganti biancoblu per la realizzazione di un sogno ancora più grande, chiamato Top 16.

Calendario. L’avventura di Capitan Devecchi e compagni inizierà il 15 ottobre nel round 1 contro i turchi del Darussafaka Dogus Istanbul, a seguire il primo match casalingo il 23 ottobre (round 2) contro i campioni russi del CSKA Mosca. Doppia trasferta per round 3 e 4: prima in Israele, il 29 ottobre, per la sfida contro il Maccabi Tel Aviv, e poi in Spagna contro gli andalusi dell’Unicaja Malaga, il 6 novembre. Ultima dell’andata al PalaSerradimigni contro la squadra tedesca allenata da coach Andrea Trinchieri, il Brose Baskets Bamberg, prevista il 13 novembre. Al via il ritorno il 20 novembre con il round 6 nelle mura casalinghe contro il Darussafaka Dogus per poi spostarsi Russia il 27 novembre per il round 7. Appuntamento il 3 dicembre al PalaSerradimigni per la sfida contro il Maccabi (round 8) e il 10 contro l’Unicaja (round 9. Infine round 10 e ultima sfida della regular season in Germania il 17 dicembre.

Dream Bigger. La Dinamo lancia l’hashtag #DreamBigger, sogna in grande con noi, sostieni i Giganti al cubo per la realizzazione di un obiettivo ancora più grande e ambito: le Top 16. Lo slogan è quindi diventato il leit motiv della campagna abbonamenti, un invito per tutto il popolo biancoblu di provare – ancora una volta- a superare se stessi, puntando insieme agli uomini di Meo Sacchetti ad un nuovo, importante e storico risultato.

Campagna abbonamenti. Il diritto di prelazione verrà riservato agli abbonati del campionato della stagione 2015-2016: a partire da lunedì 24 agosto alle 9:00 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento negli uffici della biglietteria del quartier generale Dinamo di via Pietro Nenni 2/22. Il termine ultimo per esercitare la prelazione è fissato sabato 19 settembre alle 20. Attenzione: sarà necessario presentare il voucher di pagamento dell’abbonamento al campionato. Fino al 5 settembre gli uffici di via Nenni seguiranno l’orario continuato dalle 9 alle 14; a partire da lunedì 7 settembre verranno invece ripristinati gli orari regolari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 20.  L’abbonamento sarà valido per 8 partite: le 5 della regular season e le eventuali 3 del passaggio di turno in Top 16. A partire da lunedì 21 settembre la società aprirà la vendita libera degli abbonamenti per la nuova stagione fra i posti lasciati liberi dagli abbonati che non hanno esercitato la prelazione.

22 Agosto 2015