Confessa alla madre il cambiamento di sesso e lei celebra l’avvenimento sui social

La donna ha accolto con allegria l'annuncio del figlio 19enne che fin da piccolo si sempre comportato da uomo.

Era nato 19 anni fa come donna ma Jes Oliver ha sempre sentito di appartenere all’altro sesso e si è comportato come tale. Così quando ha annunciato alla madre di voler vivere apertamente la sua nuova identità la donna lo ha accolto senza problemi e anzi lo ha annunciato a tutti sui social network celebrando l’avvenimento.

” Sono orgogliosa di annunciare che il 18 dicembre del 1994 ho dato alla luce un bambino” ha scritto la signora Gholson Oliver  sul suo profilo facebook, aggiungendo: “Per circa 18 anni e mezzo abbiamo pensato che fosse una ragazza, solo che gli piacevano insetti, tatuaggi, fiamme, teschi, serpenti, lucertole, ecc. ecc. Poi un giorno Jes ci ha spiegato che non si era mai sentito come avrebbe dovuto sentirsi una ragazza, ma si è sempre identificato più come ragazzo e quindi ora ha programmato di vivere come un maschio”.

“Questo cambiamento è un qualcosa che tutti noi abbiamo visto nel corso degli anni e io sono felice che lui possa finalmente sentirsi come la persona che aveva sempre pensato di essere” ha sottolineato la donna pubblicando un’immagine di una cicogna che porta un bambino.

 Tratto da www.fanpage.it ©
A.P,, 6 Aprile 2014