Maristella, venerdì interruzione idrica

Il collegamento dei primi 500 metri della nuova condotta alla tubazione esistente comporterà la chiusura dell'acqua dalle ore 8.30 alle ore 17. Le zone interessate dall'interruzione dell'erogazione sono Porto Conte, Maristella, Le Bombarde, Lazzaretto, Peraponte, Hotel dei Pini, Hotel Punta Negra, Hotel Corte Rosada, Hotel El faro e Hotel Porto Conte

Conclusi i lavori di sostituzione, posizionamento e collaudo dei primi 500 metri della condotta idrica a servizio delle zone di Maristella e Porto Conte, realizzati da Abbanoa sulla pista ciclabile. Il collegamento della nuova condotta alla tubazione esistente è previsto per la giornata di venerdì 22 aprile 2016, pertanto dalle ore 8.30 alle ore 17 circa sarà temporaneamente interrotta l’erogazione idrica (qualora i lavori finissero in anticipo Abbanoa provvederà alla riapertura prima dell’orario previsto, salvo l’effettuazione degli spurghi necessari).

Le zone interessate dall’interruzione dell’erogazione sono Porto Conte, Maristella, Le Bombarde, Lazzaretto, Peraponte, Hotel dei Pini, Hotel Punta Negra, Hotel Corte Rosada, Hotel El faro e Hotel Porto Conte. Il responsabile della distribuzione del Distretto segnala inoltre la possibilità che a conclusione dell’intervento la prima acqua erogata si presenti con una torbidità transitoria a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

21 Aprile 2016