Calcio giovanile: Catalunya-Mercede, a Nuoto i giovanissimi Elite

«La società ha voluto affidarsi ad un mister di grande esperienza per guidare la squadra Giovanissimi nel campionato regionale più difficile ed impegnativo».

New entry nello staff tecnico della Catalunya-Mercede Alghero per la prossima stagione sportiva. La società ha infatti affidato a mister Gigi Nuoto la guida della squadra Giovanissimi elite.

Gigi Nuoto, vecchia conoscenza degli appassionati di calcio algheresi per i suoi trascorsi da bomber con la maglia dell’Alghero e del Fertilia, vanta trascorsi importanti anche da allenatore del settore giovanile, avendo guidato i Giovanissimi Nazionali dell’Alghero quando i giallorossi militavano nella serie C.

Recentemente il mister di origini romane ha allenato la prima squadra dell’Alghero, nel campionato di Eccellenza e di Promozione regionale.

La società ha voluto affidarsi ad un mister di grande esperienza per guidare la squadra Giovanissimi nel campionato regionale più difficile ed impegnativo, ma molto stimolante per i ragazzi che potranno mettersi in evidenza per conquistare un posto nella rappresentativa regionale.

Mister Nuoto sarà affiancato da Sasà Montella, che curerà la preparazione dei portieri e dal dirigente Roberto Iannaccone, che avrà anche il compito di allenare la squadra che parteciperà al campionato provinciale FIGC.

A tal proposito la società ha organizzato, venerdì 15 luglio, c/o l’impianto sportivo Mariotti, un raduno di ragazzi nati negli anni 2000 – 2001 – -2002 – 2003, per formare le squadre Giovanissimi ed Allievi. Chi fosse interessato a partecipare può scaricare la scheda tecnica dal sito www.ascatalunya.it o contattare i numeri 329/3534775 – 329/7437969.

 

12 Luglio 2016