Brasile, uomo insegue sua moglie e la accoltella (VIDEO)

Incredibile video che arriva dal Brasile, registrato da un testimone che vede la donna fuggire da un auto, l'uomo inseguirla, scaraventarla su un prato e accoltellarla. La donna è in condizioni gravi in ospedale.

Un uomo di 49anni è stato fermato dopo aver tentato di uccidere con un coltello sua moglie, di 31. Il fatto è avvenuto sul ciglio di una strada di periferia che costeggia dei campi. A filmare l’accaduto un passante, che ha anche chiamato le forze dell’ordine affinché intervenissero prima che qualcosa di più grave si verificasse. Secondo la testimonianza, i due avrebbero cominciato a litigare in macchina, durante la percorrenza, al punto che la vettura ha finito per scontrarsi contro un palo. Dopo l’incidente la donna è uscita dall’auto tentando di scappare ma, acciuffata dall’uomo, è stata gettata nei campi ed accoltellata tre volte.

L’uomo ha successivamente tentato di uccirdersi e adesso è accusato di tentato omicidio, mentre la donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni dopo l’accaduto. Il video è impressionante e fortissimo, proprio perché riprende l’inseguimento dell’uomo e poi la sua furia che si abbatte sulla donna.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 26 Gennaio 2014