Arriva la polizia, coppia si barrica in casa: “Ci arrendiamo solo dopo aver fatto l’amore”

La polizia si era recata presso l'abitazione di un uomo per arrestarlo, ma si è trovata di fronte ad una richiesta singolare...

Dopo averlo identificato come autore di diversi reati, tra cui furto con scasso e rapina amano armata, la polizia era arrivata a casa sua per arrestarlo, ma si è trovata di fronte ad una richiesta singolare dell’uomo: fare l’amore con la compagna prima di arrendersi. È quanto accaduto nella città di Jacksonville, nello stato della Florida, in Usa. Protagonista dell’insolita storia un 34enne del posto, Ryan Bautista, che alla vista degli agenti arrivati intorno alle 9.30 di sera davanti alla sua roulotte si è barricato in casa con la compagna. Dopo vari tentativi infruttuosi di contattarlo anche via telefono, gli agenti avevano fatto arrivare sul posto anche una squadra Swat per l’irruzione perché si temeva che il sospetto fosse armato.

Solo in quel momento la donna che era con lui, la 34enne Leanne Hunn, ha replicato agli agenti che si sarebbero arresi solo dopo aver fatto l’amore per l’ultima volta e che quindi dovevano aspettare qualche ora. “Vi aprirò, ma solo se ci fate fare sesso un’ultima volta” avrebbe riferito la donna secondo il racconto dei media locali. Le forze di polizia così sono riuscite ad entrare nella casa mobile per arrestare l’uomo solo alle 4 del mattino del giorno dopo. Insieme a lui però hanno arrestato anche la donna che ora con il compagno dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Nella foto: immagine d’archivio

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 19 Ottobre 2015