Antonello Cuccureddu a “Lo Sport in Onda”

Serie A, Juventus ma anche calcio regionale in primo piano nell’ottava puntata de “Lo Sport In Onda”. A parlarne in studio sarà l’allenatore algherese, ex Torres e Pescara, Antonello Cuccureddu. L’appuntamento è per domani, venerdì 19 aprile, alle 16.00 (replica sabato alle 10) su Radio Onda Stereo.

Per parlare di sport locale, ma non solo, ci sarà anche la giornalista di Catalan Tv Dolores Serra. Poi, come sempre, grande spazio alla Dinamo: in collegamento telefonico ci sarà Jack Devecchi, uno dei giocatori più esperti della squadra di Meo Sacchetti. Infine spazio al tennis in carrozzina perché in studio ci saranno due componenti dello staff del Sardinia Open, Paolo Calaresu e Antonio Corbia, oltre al patron del torneo Alberto Corradi che interverrà telefonicamente.

Per seguire l’ottava puntata de “Lo sport in onda” ci si può sintonizzare sui 98.3 in Fm oppure collegarsi al sito www.ondastereo.it. La regia è curata da Giuseppe Niolu. I contatti sono l’indirizzo e-mail [email protected], il profilo Facebook (www.facebook.com/sportin.onda) e Twitter (twitter.com/SportInOnda).

18 Aprile 2013