Alloggi Sa Segada, lavori quasi conclusi (FOTO)

L'ultimazione delle opere dovrebbe chiudersi a gennaio 2016 con le dieci famiglie che potranno entrare in possesso degli alloggi.

Proseguono spedite le operazioni di infrastrutturazione a Sa Segada sotto la direzione di Area, l’Agenzia Regionale per l’Edilizia Abitativa che con un investimento di circa 200mila euro sta completando il posizionamento delle tubazioni delle fognature lungo la sede stradale e installando i pozzetti di sollevamento.

Nella giornata di lunedì l’assessore ai lavori Pubblici Gianni Cherchi, accompagnato dai tecnici del comune, ha svolto un lungo sopralluogo in occasione delle prove di carico programmate per verificare la resistenza delle condotte. «E’ grazie all’accordo quadro di programma stipulato con l’Amministrazione che è stato possibile accelerare i tempi per l’esecuzione dei lavori propedeutici alla consegna definitiva delle abitazioni già formalmente assegnate agli aventi diritto» – scrivono da Sant’Anna.

L’ultimazione delle opere dovrebbe chiudersi a gennaio 2016 con le dieci famiglie che potranno entrare in possesso degli alloggi.

FOTO:

22 Dicembre 2015