Alghero e Pantelleria più vicine. Livingston collega le isole del mediterraneo

New livingston inizia ad operare su Pantelleria, avvicinando Alghero ad una delle isolette del mediterraneo più visitate dal turista europeo.

Voli settimanali in partenza da Bergamo e Bologna in collaborazione con i partner Cardano al Campo (Varese).Pantelleria è la new entry nell’operativo estivo di Livingston. Due saranno i voli settimanali in partenza da Bergamo e Bologna per raggiungere l’isola del Mediterraneo. Consorzio Pantelleria Island – La Cossira – Imperatore Travel – Vivere Pantelleria. Per scoprire la natura unica e la straordinaria ricchezza culturale e storica dell’isola “gioiello” del Mediterraneo, Livingston propone collegamenti diretti in partenza ogni sabato: da Bergamo a partire dal 24 maggio fino al 4 ottobre e da Bologna a partire dal 7 giugno fino al 20 settembre. Le proposte “volo & soggiorno” degli operatori partner specialisti nel prodotto Pantelleria si possono consultare su: www.pantelleriaisland.it, www.viverepantelleria.it, www.imperatore.it, www.lacossirapantelleria.it.

“Con i nuovi collegamenti per Pantelleria, confermiamo l’interesse di Livingston ad ampliare la propria offerta nella regione mediterranea e nello specifico verso il Sud Italia, considerando la capacità recettiva e l’attrattiva delle destinazioni turistiche. Pantelleria si aggiunge alle rotte consolidate, quali Lampedusa e Alghero, sulle quali la compagnia intende sviluppare anche flussi di traffico destagionalizzato”, commenta Marco D’Ilario, Direttore Commerciale di New Livingston. Prezzi a partire da 260,00 euro, volo andata/ritorno, tasse incluse. Per prenotazioni e informazioni: contattare gli operatori partner, oppure www.livingstonair.it e Hello Livingston, call center per l’utenza e per gli agenti di viaggio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00; il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 17.00. Numero dedicato: 0331 267333. E-mail: [email protected].

redazione, 24 Marzo 2014