Acquista un Mac su eBay, ma a casa gli arriva solo la foto del computer

Paul Barrington, 38enne inglese, è stato costretto a vendere la sua amata tavola da surf per acquistare quel portatile. Ma la sorpresa è stata enorme quando gli è arrivato il pacco a casa...

Ha partecipato a un’asta su eBay per un MacBook, ma in realtà ha acquistato solo un foglio di carta con l’immagine del laptop di casa Apple. Paul Barrington, 38 anni di Ilfracombe, Devon, è stato protagonista di quello che in Italia chiameremo “pacco”. L’uomo si era messo in testa di acquistare un pc per iniziare una carriera da dj ai matrimoni. Non aveva però molto da spendere e così sul celebre portale di acquisti online aveva offerto 300 sterline per quel computer che, a prezzo pieno e nuovo, ne costerebbe 1500.

Come riporta il Mirror, Paul aveva scoperto di avere un enfisema polmonare a causa del quale era stato costretto a lasciare il suo lavoro di assistente all’infanzia, oltre che non poter più dedicarsi alla sua grande passione: il surf. Così, per iniziare la nuova carriera da dj per matrimoni, ha venduto, seppur a malincuore, la tavola da surf: “E’ la prima volta – racconta – da quando ho dieci anni che non ho una tavola”. Acquista il computer su eBay ad un prezzo (circa 400 euro) che sarebbe da considerare un vero e proprio regalo. “Il pacchetto era leggero come una piuma” spiega Paul. E infatti all’interno non c’era nessun computer. “Mi chiedo perché preoccuparsi di inviare una foto, non ha alcun senso. Ho quasi dovuto ridere”. Paul, che è stato vittima di una truffa, ancora non sa se potrà essere risarcito: “La cosa peggiore – conclude – è che sto cercando di rilanciarmi in un nuovo lavoro e questo mi ha creato un grande disagio”.

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 5 febbraio 2015