A gennaio 2019 il Sardinian Job day dell’ASPAL

Diverse le offerte di lavoro ad Alghero

Il Sardinian Job Day (SJD), è il più importante evento organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal), dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, in programma a Cagliari
(Quartiere fieristico) il 24 e 25 gennaio 2019. L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni. Numerose e varie sono le attività previste: convegni, talk show, seminari e laboratori, dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti saranno un’ottima occasione di crescita personale e professionale. Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro.

Importanti e molteplici sono le aree d’interesse: idee e progetti nell’area espositiva; formazione e ricerca con le scuole e le università; esperienze e innovazione con i testimonial; spirito e prospettive internazionali con gli ospiti stranieri. Numerosi gli annunci di lavoro presenti nella provincia di Sassari e diversi aventi sede di lavoro Alghero: cuochi, maitre, chef de rang, sommelier, sous chef, termoidraulici, educatori, ludotecari, analisti informatici, embedded engineer, web developer, camerieri ai piani, addetti alle pulizie, autisti, pasticceri, e altri ancora.

La preselezione sarà effettuata dall’ASPAL e i candidati idonei potranno sostenere il colloquio con le imprese, nei due giorni dedicati all’evento. Per candidarsi agli annunci di lavoro bisogna accedere al portale Sardegnalavoro.it nello speciale Sardinian Job Day 2019. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Sardinian Job Day (CLICCA QUI) o rivolgersi presso il Centro per l’Impiego (CPI) di Alghero.

11 dicembre 2018