Concerto Negrita: voci infondate sul recupero della data

“Comunichiamo che le notizie apparse su alcuni mezzi di informazione circa un recupero del concerto di Alghero ipotizzato per il prossimo 6 agosto non sono fondate poiché, al momento, nessun accordo con l’organizzazione locale è stato finalizzato”. La dichiarazione è apparsa sul sito internet www.negrita.com in merito alla presunta tappa del “Dannato vivere tour” della band toscana prevista per il 21 luglio.

Centinaia i biglietti venduti nonostante non si sia mai raggiunto un accordo tra il gruppo e gli organizzatori. Dal Comune non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale circa l’annullamento della serata, anzi, qualche giorno fa è stato addirittura presentato a Sant’Anna il cartellone ufficiale degli eventi estivi, tra i quali compariva anche il Festivalguer.

Ricordiamo – si legge ancora nella nota-, che il concerto del 21 luglio è stato annullato a causa dell’inagibilità dell’anfiteatro Ivan Graziani (ex Maria Pia) e per motivazioni fuori dal controllo della band e della produzione Live Nation. Ricordiamo inoltre che i possessori di biglietto per tale concerto annullato potranno essere rimborsati presso il punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto”.

31 Luglio 2012