Alghero a Thiesi, trasferta insidiosa per la 24a giornata

Giallorossi reduci dal pareggio contro lo Stintino. Di fronte ci sarà un Thiesi motivato, reduce da un importante pareggio sul campo dell’Ozierese

L’Alghero si presenta all’appuntamento dopo aver interrotto una straordinaria serie di 21 vittorie consecutive, fermata dal pareggio casalingo contro lo Stintino. Un risultato che non intacca il valore e il percorso dei giallorossi, protagonisti fin qui di una stagione di altissimo livello, costruita su solidità, continuità e forte identità di gioco.

Di fronte ci sarà un Thiesi motivato, reduce da un importante pareggio sul campo dell’Ozierese, risultato che ha confermato la competitività della formazione logudorese. I padroni di casa occupano attualmente la 9a posizione in classifica con 33 punti e cercheranno di sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà la capolista.

Per l’Alghero sarà fondamentale affrontare la gara con la giusta concentrazione, interpretando il match con personalità e determinazione, consapevole delle difficoltà di una trasferta impegnativa. L’obiettivo resta quello di riprendere subito il cammino e confermare il proprio ruolo di assoluta protagonista del campionato.

13 Febbraio 2026