Crosscountry, i giovanissimi dell’Alghero Bike sul podio

Sabato 24 settembre si è svolta la terza coppa giovanile Città di Olmedo

Ciclismo e spirito di amicizia, così si è conclusa sabato scorso, 24 settembre, la Gara di Crosscountry per i giovanissimi, Terza coppa giovanile Città di Olmedo, primo memorial Mario Ruiu, atleta e amico dell’Alghero Bike, la cui famiglia ha calorosamente partecipato aprendo ufficialmente la gara e premiando i piccoli bikers. al termine della competizione.

I piccoli ciclisti dell Alghero Bike School sono arrivati al secondo posto sul podio della gara tenutasi nel Campo comunale di Olmedo, dove da diversi anni lo stesso Comune di Olmedo ospita gli allenamenti e le gare su circuito dei piccoli e dei grandi atleti. Ecco la classifica che ha visto Prima classificata la ASD Fausto coppi 72 di Sassari, Seconda Alghero Bike, Terza ASC Terranova Olbia, Quarta ASC Pattada, e quinta la società Pedale Siniscolese

Con grande spirito di squadra, i piccoli ciclisti si confrontano nella competizione dimostrando coraggio, forza di volontà e determinazione. Terminato il momento della gara, al di là dei risultati, i piccoli delle varie squadre condividono tra loro, con grande amicizia, la passione per il ciclismo e la voglia di stare insieme. Un ringraziamento particolare al Comune di Olmedo che ha concesso il patrocinio della manifestazione.

Alghero Bike intende ringraziare per l’ottima riuscita della Gara, il Comune di Olmedo per il patrocinio concesso, il Comitato Nostra Signora di Talia – 2023 per la preziosa collaborazione, e Olmedo Emergenza. Un particolare ringraziamento alla Famiglia di Mario Ruiu per la gentile partecipazione e la condivisione. Il prossimo appuntamento in programma sarà sabato 2 ottobre a Pattada, gara su strada nel circuito, aperto alle categorie giovanili di tutta la Sardegna.

La scuola di ciclismo di Alghero Bike, da tempo stanziata nel campo di Olmedo, ricorda che le iscrizioni alla scuola di ciclismo sono aperte per tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Le attività della Alghero Bike School si svolgono settimanalmente il lunedì e il mercoledì, dalle 18:00 alle 19:30 presso il campo comunale di Olmedo. Per ricevere maggiori informazioni: www.infoalgherobike.it

29 Settembre 2022