Regali dai bikers algheresi e sassaresi per i cani randagi di Sassari

Una rappresentanza del gruppo di motociclisti appartenenti al gruppo di “GioFlu Biker” di Alghero e Sassari e al gruppo nazionale facebook “Multidotati”, ha consegnato numerosi oggetti utili alla gestione del canile Comunale di Sassari

Domenica 19 dicembre una rappresentanza del gruppo di motociclisti sardi appartenenti al gruppo di “GioFlu Biker” di Alghero e Sassari e al gruppo nazionale facebook “Multidotati”, si è recato presso l’associazione Qua La Zampa per i Randagi di Sassari, che gestisce da circa 30 anni il canile Comunale di Sassari. Alla presenza della Presidente dell’associazione Emma Angius e altri appartenenti del gruppo, i motociclisti e i loro amici, dopo aver fatto colletta, hanno consegnato numerosi oggetti utili alla gestione del canile quali scope, spazzoloni, rotoloni di carta, lampade a led con pannello solare, candeggina, detersivi e abbondante cibo per cani.

Prima della consegna, visto il periodo delicato legato alla diffusione del virus, tutti i prodotti non alimentari sono stati sanificati con apposito macchinario all’ozono. I bikers, inoltre,  hanno avuto modo di visitare il canile e osservare o circa 230 esemplari ospitati, tenuti in ottime condizioni igieniche, sanitarie e accuditi amorevolmente. Le adozioni sono aperte per chiunque voglia prendersi cura dei piccoli amici a 4 zampe.

20 Dicembre 2021