Torneo delle Regioni, tre talenti del vivaio algherese in Rappresentativa Sarda

Marco Cossu, Gianni Usai e Francesco Capodici, giovani talenti del vivaio Mercede-Catalunya, sono stati convocati nella Rappresentativa sarda che parteciperà al Torneo delle Regioni, previsto per la prossima settimana in Calabria.

Il calcio giovanile algherese continua a far parlare di sé a livello regionale e nazionale. Marco Cossu, Gianni Usai e Francesco Capodici, giovani talenti del vivaio Mercede-Catalunya classe 2001, sono stati convocati nella Rappresentativa sarda che parteciperà al Torneo delle Regioni, previsto per la prossima settimana in Calabria.

A tenere alto l’onore dell’isola, quindi, ci saranno anche tre atleti cresciuti calcisticamente ad Alghero. Ennesima prova di come il progetto, che vede due realtà ormai consolidate come Mercede e Catalunya unire le forze in alcune categorie, continui a dare i suoi frutti; testimonianza del fatto che mettere da parte le rivalità cittadine in funzione di scelte mirate e del bene dei giovani talenti, porta inevitabilmente a buoni risultati.

 

 

21 Maggio 2016