Strada SS 291, Algheresi, state sereni: non c’è impatto ambientale !
Tempus fugit...Siamo ormai giunti in dirittura d'arrivo per l'esecuzione della nuova quattro corsie...di cui in città si sentiva un forte bisogno. Un ringraziamento per la sentita partecipazione di sedicenti difensori dell'ambiente.

Il 27 luglio a Roma si è tenuta una solenne celebrazione in memoria delle vittime della strada. Anche ad Alghero si compiangono le vittime della nuova strada SS 291 giunta ormai alla fatidica data di inizio lavori con escavatori, ruspe e camion per trasportare detriti e gli Ulivi eradicati per lasciar posto ad una ulteriore quattro corsie di cui … si sentiva un forte bisogno !!
In dettaglio risultano vittime in primis gli Ulivi Secolari, Aziende agricole, aziende turistiche, ruderi, Capannoni e Case di civile abitazione (Casu-Paddeu). Si ringraziano per la sentita partecipazione i sedicenti difensori dell’ambiente, le associazioni ambientaliste e quanti ritengono necessaria e di pubblica utilità la terza strada per Sassari- Algheresi…state sereni: non c’è impatto ambientale !!!