Stili di comportamento, corso ad Alghero

Stili di comportamento” è il titolo dell’incontro rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità dei loro rapporti, sia personali che di lavoro. Posti esauriti, e grande attesa per i professionisti che sabato si rincontreranno ad Alghero per confrontarsi e acquisire nuove competenze.

Tutto pronto per il corso del performer Pietro paolo Sanna che si terrà questo sabato al Green Hotel. “Stili di comportamento” è il titolo dell’incontro rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità dei loro rapporti, sia personali che di lavoro. Posti esauriti, e grande attesa per i professionisti che sabato si rincontreranno ad Alghero per confrontarsi e acquisire nuove competenze. Il corso inizierà alle 9 30 al mattino e finisce il pomeriggio alle 17 30. Nella prima parte l’algherese Pietro Paolo Sanna concentrerà l’attenzione sulla comunicazione per entrare in relazione con gli altri: aiuterà a riconoscere e classificare il linguaggio e il comportamento in modo da adottare tecniche differenti a seconda del nostro interlocutore.

Identificare gli stili di comportamento, comprendere i messaggi della comunicazione verbale e non verbale ossia la gestualità, la mimica, postura, ed entrare in possesso di sapienti tecniche di apprendimento. Quanto è importante saper ascoltare e ascoltare in maniera attiva: ecco un altro punto base di una vera comunicazione. Nella seconda parte interverrà il coach Giovanini Spissu dell’Accademia del coaching di Cagliari che spiegherà il grande potere dell’ascolto e i suoi benefici nelle relazioni. Semplice, pratico e diretto, il corso ti permetterà non solo di aumentare la tua conoscenza nel settore, ma anche di sviluppare la capacità pratica di sapere cosa fare quando ti ritroverai a gestire i rapporti con gli altri.

Questa giornata formativa è rivolta non solo a professionisti che operano col pubblico, ma anche a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità delle loro relazioni. Per chi volesse saperne di più sul corso e seguire i prossimi, può contattare direttamente Pietro Paolo Sanna al 392 9582092, oppure scrivere una mail a [email protected] o consultare il sito www.hypeperformance.it .

11 Ottobre 2016