SpaziAper-T, domenica tappa in Regione Salondra

Nuovo appuntamento con l'Aperi-T dello Spazio-T che domenica sarà ospite della famiglia Gallo in Regione Salondra.

La comicità femminile sarà la protagonista del prossimo appuntamento teatrale all’aperto “SpaziAper-T” dello Spazio-T. Domenica 13 settembre alle 20:30, in collaborazione con Megaestetic di Antonello Mele e Alessandro Gallo, appuntamento imperdibile con il quinto Aperi-T di fine estate.

Ospite della famiglia Gallo in località Salondra al n° 56 ad Alghero lo Spazio-T propone un reading corale tutto al femminile, divertente e dissacrante, tratto da “Accessories” di G.Calderon Kellet e curato da Chiara Murru, con ben 9 protagoniste. Grazie alla qualità degli interventi proposti e del cibo, ma sopratutto grazie alla complicità di padroni di casa molto cortesi e ospitali, la versione estiva dell’aperitivo teatrale ideato dallo Spazio-T registra ogni domenica il “tutto esaurito”. Le serate caratterizzate da un clima informale e accogliente all’insegna del teatro, stanno così diventando una piacevole consuetudine di questa estate algherese.

Per garantire la riuscita della serata, evitare ritardi e favorire la “mobilità sostenibile” l’organizzazione invita il pubblico a “offrire e/o cercare un passaggio”.

Il numero di posti è limitato e la prenotazione è obbligatoria al numero 349.6866554.

L’Aperi-T prevede un contributo di € 8 a persona.

10 Settembre 2015