Scintille Bruno-Tedde, il Sindaco: «Basta polemiche, lavori per la città»

Il sindaco di Alghero, Mario Bruno, risponde al consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde, che negli ultimi mesi non ha esitato ad attaccarlo su più tematiche.

«Dispiace e non poco che un Consigliere del territorio perda tempo in polemiche stucchevoli e lontane dalla realtà anziché impegnarsi per contribuire alla crescita di un territorio per troppo tempo emarginato». Così il sindaco di Alghero, Mario Bruno, risponde al consigliere regionale di Forza Italia, Marco Tedde che negli ultimi mesi non ha esitato ad attaccarlo su più tematiche (LEGGI).

«E’ successo sulla sanità – continua Bruno – quando Forza Italia ha deciso di non finanziare il nuovo ospedale inserito a fatica tra le nuove strutture da costruire in città.  Succede per il sistema idrico e fognario, per le vasche di polmonazione, per la marea gialla. Ci rimbocchiamo le maniche e con responsabilità cerchiamo soluzioni. Non metto cappelli, lavoro non da solo per la città e cerco di portare risorse, realizzare progetti per il territorio, mantenendo rapporti politici e istituzionali. Tutto ciò che ho elencato è frutto del lavoro congiunto della mia giunta e quella di Francesco Pigliaru. Chi dice il contrario, mente. Ecco, noi abbiamo bisogno di un consigliere regionale che oltre a macinare chilometri di comunicati e interrogazioni, produca almeno qualcosina per la città. Tedde si dia una mossa, faccia il suo dovere».

5 Ottobre 2015