Regionali, M5S invita alla firma i cittadini algheresi

La legge elettorale sarda prevede la raccolta delle firme per presentarsi alle Elezioni Regionali per chi non abbia rappresentanti uscenti nel Consiglio Regionale. I portavoce locali Roberto Ferrara e Graziano Porcu del Movimento 5 stelle invitano i cittadini a venire a firmare per la lista della circoscrizione sassarese

Il 24 febbraio si svolgeranno le Elezioni Regionali, un voto fondamentale per far ripartire la nostra Isola. La legge elettorale sarda prevede la raccolta delle firme per presentarsi alle Elezioni Regionali per chi non abbia rappresentanti uscenti nel Consiglio Regionale.  Il Movimento 5 stelle è la prima volta che si presenta nella competizione elettorale sarda con Francesco Desogus candidato Presidente.

I portavoce locali Roberto Ferrara e Graziano Porcu del Movimento 5 stelle invitano i cittadini a venire a firmare per la lista della circoscrizione sassarese nei seguenti luoghi: lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’ufficio elettorale via Catalogna;  martedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso il Bar Zen, in Via Lo Frasso n. 34; mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso il mercatino della Pietraia.

14 gennaio 2019