Regionali, il Partito dei Sartdi conferma le candidature di Tanchis e Loddo

Nella corsa alle regionali il Partito Dei Sardi conferma la candidatura nella circoscrizione del Nord Ovest della Sardegna di due professionisti : gli Avvocati Gavino Tanchis e Maria Ausilia Loddo, rispettivamente segretario e vicesegretario cittadino del PDS di Alghero. “Una scelta, la loro, – spiegano dal Partito dei Sardi – in piena sintonia con le indicazioni pervenute dal direttivo cittadino di Alghero, che già da tempo aveva individuato nei due avvocati le migliori persone per rappresentare il territorio”.

“Per entrambi – si legge ancora – si tratta della prima candidatura per il rinnovo del Consiglio Regionale della Sardegna e la loro indicazione è in linea con le scelte attuate dal Partito dei Sardi che sta predisponendo delle liste fortemente competitive, nelle quali trovano spazio numerosi professionisti e imprenditori, il tutto secondo il preciso obiettivo di mettere a disposizione del progetto di rinascita della Sardegna i migliori interpreti”.

Nelle prossime settimane il candidato Governatore Paolo Maninchedda sarà ad Alghero per esporre alla cittadinanza la proposta di governo per la Sardegna.

Nella foto: l’ex assessore comunale Gavino Tanchis

9 gennaio 2019