Impianto Monte Doglia, intervento di Abbanoa

Domani, giovedì 18 agosto, dalle 8 alle21, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nell’impianto di sollevamento. Durante le operazioni sarà necessario sospendere l’approvvigionamento idrico verso le borgate di Guardia Grande, Porticciolo, Baratz, Tramariglio, Capo Caccia, Sant’Imbenia e Mugoni.

Domani, giovedì 18 agosto 2022, dalle 8 alle21, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria nell’impianto di sollevamento di Monte Doglia, in località Arenosu ad Alghero, al servizio della rete idrica della Nurra. Nel dettaglio, si è resa necessaria la sostituzione di una pompa sommersa non più funzionante.

Durante le operazioni sarà necessario sospendere l’approvvigionamento idrico verso le borgate di Guardia Grande, Porticciolo, Baratz, Tramariglio, Capo Caccia, Sant’Imbenia e Mugoni. Potrebbero verificarsi cali di pressione anche nelle località di Arenosu, Santa Maria La Palma, Monte Pedrosu, Villassunta, Coda del Soldato e Bachileddu.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

17 Agosto 2022