Porto di Alghero verso il Salone di Genova: in agenda presentazione e conferenza

Il Presidente Giancarlo Piras illustrerà le attività, progettualità e iniziative realizzate dall'infrastruttura del Nord-Ovest della Sardegna

Dal 22 al 27 settembre si svolgerà il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova. L’evento del capoluogo ligure vedrà la presenza anche del Porto di Alghero con una conferenza stampa che si terrà lunedì 26 settembre alle ore 12.00 nello spazio dedicato al Porto di Alghero all’interno dello stand di ASSONAT. In quell’occasione il Presidente Giancarlo Piras illustrerà le attività, progettualità e iniziative realizzate dall’infrastruttura del Nord-Ovest della Sardegna. Inoltre si parlerà delle potenzialità del territorio vista la presenza anche dei porti di Bosa, Stintino, Asinara, Porto Torres e Castelsardo.

Nell’ambito delle varie iniziative in agenda nel Salone di Genova, Alghero sarà anche protagonista di una video-conferenza dal Salone nautico il 23 settembre alle 15.00 con l’avvocato Marco Machetta sull’importante tema delle “concessioni demaniali marittime”.

22 Settembre 2022