Pallacanestro Alghero, sconfitta a Uri. Le ragazze vincono in casa

Esordio vincente per la Pallacanestro Alghero nella serie C regionale femminile.

Serie D Regionale – Basket URI – Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero 82-55

Pesante sconfitta per Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero nel difficile campo di Uri. La squadra del Coach Brembilla ha pagato certamente peso e centimetri, ma ancora una volta le percentuali al tiro sono state disastrose, basti pensare all’ennesimo 13 su 35 ai tiri liberi e al disastroso 2 su 17 da tre. Si lavora quotidianamente per il cambio di mentalità su scelte alle volte inipportune.Ora SABATO 14 in casa contro l’abbordabile Olimpia Olbia alle ore 19,30 al Palamanchia.

Serie C Regionale – Pallacanestro Alghero-Basket UTA 50-46

Esordio vincente per la Pallacanestro Alghero nella serie C regionale femminile. Le Ragazze di Coach Cosseddu vincono dopo aver inseguito per tre tempi la mai doma Squadra di Uta. L’emozione per molte atlete , alcune ferme da anni, si è sentita , ma piano piano facendo ruotare tutte le atlete a dipsosizione si è riusciti nel finale del terzo tempo ad andare in testa e mantenere il vantaggio fino alla fine. C’è indubiamente da lavorare ,ma l’entusiasmo non manca. Buona la presenza di pubblico al PalaManchia.  La prossima gara in trasferta in casa del forte Oristano.

Tabellini
PALLACANESTRO ALGERO: SINI,GALLUCCIO D.5,SORI, GARDA 7,GALLUCCIO F.10,BUSI,LEDDA 7, CAU,CATTA 9, CANEO 9, MACCIONI, FOJANESI 3.

BASKET UTA: MELIS 11,GIUNTINI 2,SANNA 8,MACCIOCU 5, CANCELLOTTI, SCALA 5, FARRA, BAZZELLA 1,PASSEROTTI,DESOGUS 14.

9 Novembre 2015